DIGITALIZZAZIONE AUTOMATICA DEI MODELLI

Nscan e Nshot rivoluzionano la tecnica di digitalizzazione tradizionale, permettendo di rilevare i modelli in modo automatico, più velocemente e con molta più precisione rispetto al passato.

DIGITALIZZARE IN MODO MANUALE E' FUORI DAL TEMPO

NScan è leader mondiale nelle soluzioni di digitalizzazione automatica dei modelli. Consta di uno scanner di ampio formato e di un software dedicato e costituisce un passo avanti nella tecnologia di digitalizzazione, rendendo possibile l’inserimento digitale di modelli in modo più veloce e con maggior precisione di quanto è stato possibile fare fino a oggi. NScan riduce da 5 a 10 volte il tempo impiegato nella digitalizzazione  rispetto ai normali digit in uso.

    Descrizione

    Caratteristiche

› Rivoluzionaria velocità e precisione

Comparato con un tavolo digitalizzatore tradizionale Nscan permette di digitalizzare i modelli da 5 a 10 volte più rapidamente. Inoltre, Nscan è più preciso, con una risoluzione di 1/10 di millimetro. I modelli sono digitalizzati con estrema precisione così i modellisti possono assicurare che i modelli digitalizzati sono perfettamente fedeli agli originali. Nscan lavora con modelli cartacei di ogni consistenza carta, cartone, veline e non richiede specifiche preparazioni per i modelli da digitalizzare.

› Come lavora NScan

Usare Nscan è facile. Semplicemente inserendo i modelli nello scanner il software NScan automaticamente riconosce le linee di contorno, le linee interne, gli angoli e le tacche. NScan, inoltre, ignora le linee superflue e gli schizzi, così non si devono “ripulire” i modelli. NScan permette di digitalizzare modelli, completi di regole di sviluppo, in pochi secondi.
 
› Digitalizzazione Automatica

Automaticamente digitalizza contorni, linee interne, dritto filo, tacche e fori.
Ignorando buchi appendino, schizzi e segni sulla carta. Usando il minimo numero di punti per assicurare forme accurate.

› Rapidità nelle modifiche

Tutte le linee e le tacche possono essere create, spostate, aggiunte e cancellate sull’immagine del pezzo a video. Dispone di funzioni di modifica rapida (esempio: cancella tutte le linee interne tranne il dritto filo). Possibilità di unire insieme più pezzi. Sistema intuitivo di comandi rapidi.

Inserimento del modello nello scanner

Rilevazione automatica di una tacca dal modello in cartoncino. Successivamente, a video, la tacca può essere modificata.