DIGITALIZZAZIONE AUTOMATICA DEI MODELLI

Nscan e Nshot rivoluzionano la tecnica di digitalizzazione tradizionale, permettendo di rilevare i modelli in modo automatico, pił velocemente e con molta pił precisione rispetto al passato.

DIGITALIZZATE IN UN FLASH. SORRIDETE! ... CLICK

NShot consiste in una fotocamera installata a soffitto o a muro, su di un’ asta di supporto. Una semplice calibrazione automatica assicura sempre la massima precisione delle immagini. Posizionate più pezzi sul tavolo. Con un clic del mouse la fotocamera riprende la foto ed il software NShot digitalizza automaticamente!
Per una massima resa, nuovi pezzi possono essere immediatamente posizionati sul tavolo, per lavorare in continuo con il software Nshot.

    Descrizione

    Caratteristiche

>Riprendi le immagini

Avete la possibilità di usare una singola fotocamera per una o più postazioni di lavoro, dotata ciascuna del relativo software.

>Modifica

Le immagini del modello appariranno subito sullo schermo del vostro PC.
Una finestra sempre aperta sulla barra destra dello schermo mostra in tempo reale la vista del tavolo. Dei semplici strumenti consentono di: combinare e specchiare i pezzi, uniformare e raddrizzare linee, aggiungere tacche e fori, creare linee di cucitura e molto altro.
Altre opzioni permettono l’identificazione dei punti per le regole di sviluppo, delle linee interne e della funzione marker mode (digitalizzazione da disegni di piazzamento). Il file NShot contiene tutte le informazioni necessarie.
L’interfaccia è user friendly: molto semplice ed intuitiva.

Facile da imparare, semplice da usare!

>Integrate NShot nella vostra rete

Possibilità multi-utente per singola fotocamera (lavoro in continuo alla fotocamera, lavoro in continuo alla stazione grafica).
Comunicate le informazioni dei modelli al vostro team, interno od esterno, sia con immagini grafiche (fotografia digitale della sagoma così come si presenta) che vettoriali (solo le linee che servono per il CAD).
Scambiate dati fra aziende dislocate in differenti luoghi, usando i file nativi dei CAD di destinazione.


NShot è la prima soluzione di digitalizzazione automatica più completa ed efficiente al mondo.

Scatta i modelli

Modifica le sagome

Inserisci i modelli nella tua rete