PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL PRODOTTO

C&C Company, leader nella digitalizzazione automatica con le soluzioni N-Hega, ha ampliato la sua offerta con programmi di progettazione dei modelli e piazzamento automatico, di gestione del ciclo di vita del prodotto, di stile e design.

STILE

C-Design Fashion®, un software di disegno grafico che consente di realizzare Collezioni Virtuali, Schede Tecniche, creare Book e Planning di Collezioni così come di simulare il Visual Merchandising.

Lo scopo delle soluzioni C-DESIGN Fashion® è fornire dei software performanti che stimolino la creatività e che permettano agli stilisti di esprimere tutte le idee, di semplificare il lavoro dei modellisti, degli acquirenti, dei product manager, dei responsabili di produzione, dei commerciali..., e di migliorare la redditività dell’azienda.

    Design

    Scheda tecnica

    Visual merchandising

Più di 18 000 disegni raffiguranti tutti gli schizzi di base dei vestiti (donna, uomo, bambino) sono a disposizione per aiutare l’azienda ad avviare la collezione e sono inoltre a disposizione tutti gli strumenti più professionali e creativi per disegnare i modelli.
A partire da questa base si possono diversificare e modificare a volontà i disegni, aggiungervi dei dettagli, delle cuciture, motivi e accessori ...
Sono possibili simulazioni di qualsiasi tipo di tessuto (maglie e trame) sui disegni, variantando le gamme dei colori e delle tinte, importare le serigrafie, i ricami e visualizzando il prodotto in modo molto realistico.

REFERENZE

Zara, Auchan, Inditex, New Look, Carnet de Vol, Rica Lewis, Massimo Dutti, Baby Dior, Gourand, Mayoral, Pimkie, Jacadi, Pull and Bear, Sahinler, Canelle, Okaidi, UDY, Stradivarius, Oysho, Phildar, Cache-Cache, Quelle, MiM, Patrice Bréal, Soviet Jeans, La City, Tara Jarmon, Pronuptia, Fsk, Valege, Du Pareil au Même, Kiddy’s Class, Kesar, Scottage, Bruno St Hilaire, Magellan, Leomil Fashion, V.Fortuna, Pantashop, Cashtex, Antonelle, Mod-import, Lauren Vidal, Planète Interdite, Bershka,...

La struttura multi-pagina di C-DESIGN Fashion® permette di lavorare su tutte le collezioni in un solo file e dà accesso alla creazione di cataloghi e book di collezioni sotto forma di libro. C-DESIGN Fashion® è disponibile in versione Donna, Uomo, Bambino, Intimo, Calzatura, Borse e Accessori Moda, Arredamento.

FUNZIONALITÀ

C-DESIGN Fashion® è stato sensibilmente implementato per permettere agli stilisti e ai modellisti di disegnare qualsiasi tipo di vestito (creazione delle forme, applicazione dei colori e dei materiali, impunture complesse, serigrafie, ricami, effetti speciali quali il vintage, l’effetto stone washed, ...) e di mettere a punto qualsiasi tipo di scheda tecnica (presentazione del prodotto, tabella delle misure, etichettatura, varianti di colore, schemi di montaggio e commenti per la realizzazione del prodotto e la condivisione delle informazioni.