PRESS ROOM

ARCHIVIO

10/09/2010

Confezione settembre 2010

 

TAGLIATO
PER UN SARTO
UN SISTEMA DI TAGLIO FATTO SU MISURA PER LA PROTOTIPIA. LA DIMOSTRAZIONE? UN ATELIER DI MODA CHE LO HA ACQUISTATO PER REALIZZARE TUTTI I SUOI CAPI DA CERIMONIA, UOMO E DONNA. CHE, IN FONDO, SI POSSONO CONSIDERARE PROTOTIPI. CON PIENA SODDISFAZIONE
DELLA SARTORIA, CHE HA AUMENTATO LA PRECISIONE E DIMINUITO I TEMPI DI LAVORO DEI CAPI SU MISURA

TAGLIATOPER UN SARTOUN SISTEMA DI TAGLIO FATTO SU MISURA PER LA PROTOTIPIA. LA DIMOSTRAZIONE? UN ATELIER DI MODA CHE LO HA ACQUISTATO PER REALIZZARE TUTTI I SUOI CAPI DA CERIMONIA, UOMO E DONNA. CHE, IN FONDO, SI POSSONO CONSIDERARE PROTOTIPI. CON PIENA SODDISFAZIONEDELLA SARTORIA, CHE HA AUMENTATO LA PRECISIONE E DIMINUITO I TEMPI DI LAVORO DEI CAPI SU MISURA.

Scarica allegato

10/06/2010

Technofashion Giugno 2010

 

DALL’INSERIMENTO DEI CARTAMODELLI AL TAGLIO Le scelte operate da C&C Company di Luciano Cerioni fin dalla sua nascita, grazie a una profonda conoscenza del mercato, sono state contraddistinte da
un grande pragmatismo, teso a proporre al mercato prodotti affidabili, in grado di assicurare risultati efficaci grazie a un’alta competenza, senza mai prescindere dalla qualità. Soluzioni studiate per la piccola-media azienda che sempre più in Italia ha bisogno di flessibilità e di valore aggiunto per la realizzazione di piccole quantità di alto livello.

DALL’INSERIMENTO DEI CARTAMODELLI AL TAGLIO Le scelte operate da C&C Company di Luciano Cerioni fin dalla sua nascita, grazie a una profonda conoscenza del mercato, sono state contraddistinte daun grande pragmatismo, teso a proporre al mercato prodotti affidabili, in grado di assicurare risultati efficaci grazie a un’alta competenza, senza mai prescindere dalla qualità. Soluzioni studiate per la piccola-media azienda che sempre più in Italia ha bisogno di flessibilità e di valore aggiunto per la realizzazione di piccole quantità di alto livello.

Scarica allegato